Cosa possiamo fare per te?

La Comunicazione e l’Ufficio Stampa si nutrono di empatia, quindi una delle prime domande che ti sentirai rivolgerti è “come possiamo aiutarti ?”,
per capire quali sono i tuoi obiettivi e cosa desideri realizzare nel futuro.
Partiamo da qui per trovare le peculiarità nella tua storia, che rendono te e la tua azienda uniche.

A scovare la strada giusta per costruire un patrimonio
di visibilità e credibilità sulla stampa e sui social, ci pensiamo noi.

Giordana-1

Con oltre 15 anni di esperienza nel campo dell’ufficio stampa e della comunicazione, grazie a un approccio versatile e dinamico, siamo è in grado di offrire soluzioni su misura, pensate per soddisfare le diverse necessità di ogni cliente, con un focus sempre orientato ai risultati.

 

Forte di una solida expertise nelle Media Relations per aziende vinicole italiane, ristoranti, e-commerce e agenzie di comunicazione nel settore Food and Beverage, possiamo organizzare e condurre degustazioni guidate, corsi di avvicinamento al vino per scuole di cucina e enoteche, nonché eventi di lancio di nuovi prodotti con la partecipazione della stampa.

 

Una competenza verticale, che si affianca a quella legata dei settori Luxury e Lifestyle, dove ogni azienda, da quella hi-tech, sportiva, industriale e scientifica, solo per citarne alcuni, trova una narrazione strategica attraverso la sua storia, i suoi valori e il suo business.

 

Nel 2014, il nostro impegno e la nostra dedizione sono stati riconosciuti con l’assegnazione del prestigioso Premio Meronis nella categoria “vino e giornalismo”, conferito da F.AGR.I. Filiera Agricola Italiana. Questo riconoscimento rappresenta un ulteriore segno della nostra professionalità e del nostro continuo impegno nel portare valore alla comunicazione di settore.

 

Il nostro motto, che guida ogni progetto che realizziamo, è: “Fai del tuo lavoro la tua passione”. Con questa filosofia, ci impegniamo a trasformare ogni attività in un’opportunità per raccontare storie di successo, consolidare il brand e raggiungere obiettivi concreti.

lascia il segno

Seminare per raccogliere

Come si crea un patrimonio di notorietà in campo wine&food?

Esattamente come in agricoltura occorre seminare rapporti, alimentarli con le giuste informazioni,
non a pioggia, ma a goccia, piantina per piantina, giornalista dopo giornalista.
Bisogna avere pazienza, tempo e sapere cosa scrivere.

Se ti rivolgi alla persona giusta i risultati arrivano presto,
le piante crescono, diventano vigorose e danno frutti meravigliosi!